News ed Eventi

Smart and coop. Il futuro è una promessa
Pubblicato il: 27 Ott 2022
Smart and coop. Il futuro è una promessa

Un progetto rivolto a gruppi di giovani che vogliono dar vita a un’impresa basata sui valori di equità, democrazia, inclusività e sostenibilità: una cooperativa!

Partecipazione Culturale
Pubblicato il: 11 Ott 2022
Partecipazione Culturale

Bando per programmi culturali di partecipazione attiva e di inclusione sociale nelle periferie e nelle scuole.

Bando Talenti@Firenze
Pubblicato il: 8 Lug 2024
Bando Talenti@Firenze

Bando per il trasferimento a Firenze dei vincitori dei grant dell'”European Research Council”

Welfare culturale
Pubblicato il: 19 Ott 2022
Welfare culturale

Boxe, arte e danza per le persone con il Parkinson e visite guidate slow in alcuni musei fiorentini, per le persone anziane e le persone neurodiverse.

Campus della Sostenibilità
Pubblicato il: 14 Ott 2022
Campus della Sostenibilità

Un corso immersivo di 7 giorni su teorie e approcci pratici alla sostenibilità, attraverso l’apprendimento creativo, interattivo e partecipativo.

#TuttoMeritoMio
Pubblicato il: 22 Nov 2022
#TuttoMeritoMio

Il programma che valorizza il potenziale ed il merito delle giovani generazioni del territorio.

Pocket School
Pubblicato il: 22 Feb 2024
Pocket School

Bando a supporto delle piccole spese nelle scuole

Progetto Faber
Pubblicato il: 14 Ott 2022
Progetto Faber

Progetto ideato e promosso da Fondazione CR Firenze per l’inserimento di ricercatori nelle aziende

DopoScuola
Pubblicato il: 11 Ott 2022
DopoScuola

Bando per l’erogazione di percorsi extra-scolastici.

In Collezione
Pubblicato il: 19 Set 2022
In Collezione

Un percorso d’arte dal XIII al XX secolo. Visite guidate e attività didattiche gratuite per bambini e famiglie alla scoperta della Collezione d’arte della Fondazione