Amico Digitale
Pubblicato il: 30 Nov 2022
Amico Digitale

Progetto di assistenza e formazione gratuita per aumentare le competenze digitali degli anziani

Terre degli Uffizi
Pubblicato il: 2 Nov 2022
Terre degli Uffizi

Fondazione CR Firenze e Gallerie degli Uffizi insieme per un grande progetto di valorizzazione del patrimonio artistico della regione

Welfare di Comunità
Pubblicato il: 3 Nov 2022
Welfare di Comunità

Bando per il sostegno alle categorie socialmente svantaggiate.

Donne e Minori
Pubblicato il: 21 Ott 2022
Donne e Minori

Bando per il sostegno alle attività legate alla violenza di genere e al tutoraggio di minori.

Progetto Edilizia Residenziale Pubblica (Erp)
Pubblicato il: 28 Ott 2022
Progetto Edilizia Residenziale Pubblica (Erp)

Il progetto ha per obiettivo lo stanziamento di un contributo economico volto alla ristrutturazione di unità immobiliari edilizia popolare del comune di Firenze.

Progetto Dafne
Progetto Dafne

Una rete per l’accoglienza, l’ascolto, la riparazione del danno e la prevenzione del rischio per le vittime di reato.

Attività artistiche e culturali
Pubblicato il: 2 Nov 2022
Attività artistiche e culturali

Bando per la realizzazione di iniziative legate a storia, tradizioni, letteratura e attività artistiche in genere.

Progetto Soli Mai
Progetto Soli Mai

Un progetto di Fondazione CRF, Fondazione Montedomini e Comune Firenze per aiutare gli anziani soli.

Fondazione CR Firenze