Fondazione per l’Innovazione

Fondazione Missioni

Supportiamo il trasferimento tecnologico, la ricerca applicata e sperimentale come motori di sviluppo dei nostri territori.

Dai programmi di accelerazione per startup digitali ai progetti di ricerca dei nostri migliori cervelli: promuoviamo la cultura digitale e l’innovazione per generare opportunità per la comunità locale.

Iniziative in corso

Data Bio

Un centro d’eccellenza specializzato in bioinformatica per la cura delle patologie oncologiche

tetralab

TetraLab

TetraLab è un programma pluriennale, un contenitore di iniziative progettuali mirate ad impattare sul territorio fiorentino in termini di trasferimento tecnologico, processi di innovazione e creazione di nuova impresa.

smart hub sanitario

Smart hub sanitario

L’applicazione tecnologica alla scienza medica e della salute.

Progetto Hubble

Hubble

Hubble è uno dei principali programmi di accelerazione per startup digitali in Italia.

laboratori robotica

Laboratori Robotica