Cosa facciamo

Contribuiamo a far nascere progetti e a trasformare le vostre idee in realtà per le Persone, per la Cultura, per l’Innovazione e per la Città e il Territorio.

Siamo da sempre impegnati a sostegno della comunità con quattro strumenti per lanciare, promuovere e sostenere iniziative di rilevanza sociale per il territorio.

Bandi

Opportunità che permettono di usufruire di specifici contributi per rispondere in modo concreto a esigenze reali del territorio.

Progetti

Iniziative, spesso pluriennali, nelle quali interveniamo a partire dalla progettazione fino alla realizzazione e monitoraggio.

Erogazioni istituzionali

Istituzioni cittadine riconosciute come realtà storiche e rappresentative a livello internazionale sostenute dalla Fondazione.

Soggetti strumentali

Fondazioni, osservatori e associazioni creati da noi, con l’obiettivo di supportare specifiche attività in determinati ambiti specifici.

Area Beneficiari

Tutte le informazioni necessarie ai nostri beneficiari di contributo, dai video tutorial alle guide per la rendicontazione.

I vostri progetti rispecchiamo i nostri valori. Condividi e programma le attività di comunicazione insieme a Fondazione CR Firenze: scarica subito la Guida per la comunicazione