Fondazione per le Persone

Fondazione Missioni

Sosteniamo le persone e i loro bisogni con iniziative volte a migliorare la vita di tutti

Sviluppiamo progetti a supporto della popolazione del territorio sotto ogni aspetto, con particolare attenzione verso i giovani, gli anziani e i fragili, gli inoccupati e le persone in formazione.

Iniziative in corso

Amico digitale

Amico Digitale

Anziani e web mai così vicini!
Progetto di assistenza e formazione gratuita per aumentare le competenze digitali degli anziani.

Smart and Coop. Il futuro è una promessa

Giunto alla quinta edizione, Smart and Coop è un bando rivolto a giovani che vogliono costituire trasformare i loro progetti in una realtà basata sui valori di equità, democrazia, inclusività e sostenibilità: una cooperativa!

Siamosolidali

Un progetto promosso da Fondazione CR Firenze per sostenere la crescita delle organizzazioni no-profit che lavorano sul territorio regionale

In Collezione… Dialoghi

Fondazione CR Firenze per l’inclusione sociale: attraverso l’arte avviamo dialoghi con culture, lingue e patrimoni per promuovere una società inclusiva e aperta