Area Beneficiari

Come richiedere un contributo

Scopri tutti i passaggi, i documenti e le informazioni necessarie per applicare al bando che ti interessa.

La rendicontazione

Scopri come gestire la rendicontazione dei contributi erogati e le modalità di liquidazione del contributo.

Video tutorial

Una serie di video specifici per ogni fase, dalla richiesta di contributo, alla rendicontazione, al saldo della liquidazione ti guideranno passo dopo passo nel tuo progetto.

Logo e Guida per la comunicazione

Scopri le regole per l’utilizzo del nostro logo e le indicazioni per rapportarsi all’ufficio comunicazione per le attività di divulgazione dei progetti dei beneficiari.

Sezione dedicata ai beneficiari che si sono iscritti al portale Eroweb

Sportello di ascolto del territorio

Uno servizio dedicato a tutte le associazioni che presentano domanda nel settore Beneficenza e Filantropia

Help desk

Assistenza per le problematiche tecniche e la compilazione della modulistica online.

Da lunedì a venerdì,
dalle ore 9.00 alle ore 19.00

Dubbi? Consulta le domande frequenti.