Lavora con noi

Questa pagina è dedicata a tutti coloro che sono interessati a lavorare o ad effettuare un tirocinio formativo curriculare o extracurriculare presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.

Attualmente, non ci sono posizioni aperte.

È possibile comunque proporre alla Fondazione il proprio curriculum vitae per una candidatura spontanea, utilizzando l’apposito form qui.

L’invio delle candidature può avvenire esclusivamente attraverso questa pagina web. Le candidature inviate tramite altri canali (posta ordinaria, posta elettronica, consegna a mano, ecc.) non saranno prese in considerazione.
La Fondazione non risponderà a richieste di informazioni pervenute.  Qualora il profilo proposto corrisponda a quello di una posizione aperta, sia per l’assunzione, sia per ospitare uno stage formativo, sarà la Fondazione a mettersi in contatto con i richiedenti.

È obbligatorio il consenso espresso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e del Codice Privacy, come modificato dal D.Lgs. 101/2018. I dati saranno conservati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza previste dalla normativa in materia di protezione dei dati personali. Per maggiori informazioni leggi l’informativa sulla Privacy qui.