Un workshop gratuito per diventare  Google for Education Certified Trainer

Venerdì 27 e sabato 28 settembre 2024

Competence Centre, Via del Tiratoio 1

Il 27 e il 28 settembre, nel Competence Centre promosso da Fondazione CR Firenze e dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, all’interno dell’Innovation Center di Fondazione CR Firenze (via del Tiratoio 1), si terrà un workshop per preparare i partecipanti al conseguimento della qualifica di Google for Education Certified Trainer.

Tale certificazione consentirà di far parte del programma globale di Google Trainer per assumere il ruolo di formatore in ambito Google, conoscere in anteprima le nuove funzionalità dei prodotti Google e ricevere un account Google per fruire di una piattaforma demo personale. L’evento è aperto ad un numero massimo di 30 partecipanti che hanno come requisito minimo la certificazione Google Educator livello 1 e 2 già acquisita o in via di acquisizione. Il modulo di adesione deve essere inviato entro giovedì 26 settembre.

COMPILA IL MODULO DI ADESIONE

CONSULTA L’AGENDA