Un webinar di approfondimento sul bando Obiettivo Lavoro

Venerdì 11 ottobre 2024, ore 10.30

Online

Venerdì 11 ottobre 2024 alle ore 10.30 sarà presentata online la quarta edizione del bando per i giovani NEET

Un webinar per presentare la nuova edizione di Obiettivo lavoro, il bando che per il quarto anno supporta percorsi di formazione e avviamento al lavoro rivolti a giovani neet. Durante l’intervento verrà presentato il bando, i risultati della precedente edizione, l’attività di supporto e assistenza svolta dalla società Pluriversum e verranno fornite tutte le informazioni utili sulle modalità di partecipazione.

Obiettivo lavoro è un bando che vuole contribuire a migliorare la capacità del territorio di fare sistema nel collaborare alla costruzione di strumenti a favore dell’inclusione sociale e professionale, del potenziamento dell’occupabilità dei giovani e meno giovani, non iscritti ad alcun percorso educativo, lavorativo o formativo e con difficoltà a inserirsi nel mercato del lavoro, in particolare per quelli con bassi livelli di occupabilità.

ISCRIVITI