NUOVO PUBBLICO. Presentazione del Bando per il Teatro, la Danza e la Musica

Pubblicato il 31 Mag 2017

NUOVO PUBBLICO. Presentazione del Bando per il Teatro, la Danza e la Musica
Tra il 6 e l’8 giugno verrà presentato a Grosseto, Empoli e Arezzo il nuovo Bando di Fondazione CR Firenze dedicato all’audience engagement nel settore delle arti performative.

Verrà presentato tra il 6 e l’8 giugno il Bando “Nuovo pubblico” (call aperte dal 15 giugno al 1 settembre 2017) attraverso il quale Fondazione CR Firenze stanzierà 200.0000,00 € per la realizzazione di progetti volti a stimolare il pubblico e ingaggiare nuovi target di utenza nella fruizione delle arti performative.
Lo scopo, coerentemente con le più recenti politiche europee, è quello di promuovere azioni che mettano al centro il pubblico e la sua partecipazione come motore di crescita individuale, territoriale e di sviluppo anche in termini di coesione sociale.

I destinatari sono enti pubblici e privati no profit, associazioni, fondazioni, comitati, cooperative sociali, operanti nel settore dello spettacolo, dell’informazione e del tempo libero sui territori di Arezzo, Grosseto e nel Comprensorio dell’Empolese-Valdelsa.

Con riferimento ai relativi territori di interesse, il Bando verrà presentato a:

GROSSETO
6 giugno 2017, ore 16.00 – Comune di Grosseto, Sala del Consiglio Comunale, Piazza Duomo, Grosseto

EMPOLESE E VALDELSA
7 giugno 2017, ore 10.30 – Convento degli Agostiniani, Sala del Cenacolo, Via Dei Neri, 5, Empoli

AREZZO
8 giugno 2017, ore 10.00 – Palazzo della Provincia di Arezzo, Sala dei Grandi, Piazza della Libertà, 3, Arezzo

Per confermare la propria partecipazione e per eventuali chiarimenti rivolgersi a Alessandra Bandini 0555384624