NATURA DENTRO: un libro illustrato in regalo a scuole e biblioteche grazie Fondazione CR Firenze

Pubblicato il 11 Giu 2017

Arianna Papini, autrice del libro, racconta la straordinaria capacità della natura e degli animali di parlare alla mente e al cuore di piccoli e grandi

Restituire, attraverso un libro illustrato, la straordinaria capacità della natura e degli animali di parlare alla mente e al cuore di piccoli e grandi. È da questo presupposto che ha origine il progetto di Carthusia Edizioni a cura di Arianna Papini, grande autrice, illustratrice e arteterapeuta che ha portato alla realizzazione del volume ‘Natura dentro’.

Grazie a Fondazione CR Firenze, il libro sarà distribuito gratuitamente nelle principali scuole e biblioteche del territorio.
Il progetto è in collaborazione con Fondazione Cariplo e ACPST – Associazione Culturale di Promozione Sociale Toscana, che dal 2015 sostiene iniziative editoriali e percorsi formativi rivolti ai bambini, agli insegnanti e agli educatori.

SCARICA IL COMUNICATO