#TuttoMeritoMio
Pubblicato il: 22 Nov 2022
#TuttoMeritoMio

Il programma che valorizza il potenziale ed il merito delle giovani generazioni del territorio.

Campus della Sostenibilità 4
Pubblicato il: 14 Ott 2022
Campus della Sostenibilità 4

Un corso immersivo di 7 giorni su teorie e approcci pratici alla sostenibilità, attraverso l’apprendimento creativo, interattivo e partecipativo.

DopoScuola
Pubblicato il: 11 Ott 2022
DopoScuola

Bando per l’erogazione di percorsi extra-scolastici.

La Cultura cura
Pubblicato il: 17 Mar 2023
La Cultura cura

L’arte come un diritto di tutti i bambini. Un progetto di Welfare Culturale.

Social Crowdfunders
Pubblicato il: 26 Ott 2022
Social Crowdfunders

Il progetto di Siamo Solidali per lo sviluppo di progetti delle organizzazioni non profit

E-state Insieme
Pubblicato il: 11 Ott 2022
E-state Insieme

Bando per il sostegno di centri estivi residenziali o diurni, nei territori della Città metropolitana di Firenze e delle province di Arezzo e Grosseto

PortaleRagazzi
Pubblicato il: 20 Ott 2022
PortaleRagazzi

Nuovi linguaggi per i giovani e per le scuole. PortaleRagazzi.it è un progetto per le nuove tecnologie ed i giovani promosso da Fondazione CR Firenze

Pubblicato il: 28 Ott 2022
Associazione Italiana Assistenza Bambini Autistici

Il progetto prevede una serie di “percorsi” all’interno di una struttura residenziale “Dopo di Noi” adibita esclusivamente alla cura di persone con disabilità intellettiva e autistica.

Pubblicato il: 28 Ott 2022
Progetto “Casa Don Giulio Facibeni”

Il progetto, prevede diffusione di strumenti per qualificare, sostenere e integrare le attività del Comune a favore dei minori stranieri non accompagnati e dei minori in situazioni di disagio.

Nessuno escluso
Pubblicato il: 26 Ott 2022
Nessuno escluso

Bando per progetti di inclusione socio-culturale di giovani italiani e stranieri.

Fondazione CR Firenze