News ed Eventi

Pocket School
Pubblicato il: 22 Feb 2024
Pocket School

Bando a supporto delle piccole spese nelle scuole

Campus della Sostenibilità 5
Pubblicato il: 14 Ott 2022
Campus della Sostenibilità 5

Un corso immersivo di 7 giorni su teorie e approcci pratici alla sostenibilità, attraverso l’apprendimento creativo, interattivo e partecipativo.

DopoScuola
Pubblicato il: 11 Ott 2022
DopoScuola

Bando per l’erogazione di percorsi extra-scolastici.

#TuttoMeritoMio
Pubblicato il: 22 Nov 2022
#TuttoMeritoMio

Il programma che valorizza il potenziale ed il merito delle giovani generazioni del territorio.

E-state Insieme
Pubblicato il: 11 Ott 2022
E-state Insieme

Bando per il sostegno di centri estivi residenziali o diurni, nei territori della Città metropolitana di Firenze e delle province di Arezzo e Grosseto

PortaleRagazzi
Pubblicato il: 20 Ott 2022
PortaleRagazzi

Nuovi linguaggi per i giovani e per le scuole. PortaleRagazzi.it è un progetto per le nuove tecnologie ed i giovani promosso da Fondazione CR Firenze

Smart and coop. Il futuro è una promessa
Pubblicato il: 27 Ott 2022
Smart and coop. Il futuro è una promessa

Un progetto rivolto a giovani che vogliono costituire i loro progetti in una realtà basata sui valori di equità, democrazia, inclusività e sostenibilità: una cooperativa!

Attraverso i suoni
Pubblicato il: 26 Gen 2024
Attraverso i suoni

Il progetto pluriennale, attivo dal 2022 grazie alla collaborazione e alle competenze di A.Gi.Mus. – Associazione Giovanile Musicale.

La Cultura cura
Pubblicato il: 17 Mar 2023
La Cultura cura

L’arte come un diritto di tutti i bambini. Un progetto di Welfare Culturale.