Al via il Bando Grandi attrezzature

Pubblicato il 23 Ott 2018

Al via il Bando Grandi attrezzature

Per la prima volta Fondazione CR Firenze promuove un Bando dedicato agli enti di ricerca pubblici per l’acquisizione di grandi strumentazioni per laboratorio scientifico

Dal 22 ottobre al 21 dicembre 2018 Fondazione CR Firenze promuove un bando volto a sostenere e facilitare l’acquisto di grandi attrezzature scientifiche destinate ai laboratori di ricerca del territorio fiorentino, appartenenti all’Università degli studi di Firenze ed al CNR di Firenze.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di contribuire a innalzare il livello di innovazione tecnologica dei centri di ricerca e, al tempo stesso, favorirne la competitività a livello nazionale e internazionale. Il budget stanziato da Fondazione CR Firenze, da sempre attiva nel settore a sostegno della ricerca scientifica, è di 500.000,00 euro.

Potranno partecipare al Bando tutti gli organismi di ricerca pubblici appartenenti all’Università degli Studi di Firenze e CNR di Firenze che vorranno acquisire nuovi strumenti o allestire laboratori di ricerca anche prevedendone l’utilizzo condiviso tra diverse unità.

Per partecipare al Bando GRANDI ATTREZZATURE occorre compilare il form presente in questa pagina