Sulla scia dei giorni 2018/19

Pubblicato il 23 Ott 2018

Sulla scia dei giorni 2018/19

E’ la Dignità il tema della terza edizione del ciclo di incontri ‘Sulla scia dei giorni’ ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col Patrocinio del Comune di Firenze e in collaborazione con la Fondazione Teatro della Toscana.

Un nuovo programma di appuntamenti per la 3° edizione 2018/19 dell’iniziativa “Sulla scia dei giorni”, un ciclo di incontri ‘ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col Patrocinio del Comune di Firenze e in collaborazione con la FondazioneTeatro della Toscana.
Il calendario prevede 12 appuntamenti, dedicati quest anno al tema della dignità,  fino ad aprile 2019, con personalità che operano in molteplici campi e di diverse competenze: da Neri Marcorè (guarda il video) a Michela Murgia, da Marco Vichi a Carlo Lucarelli e tanti altri .

Per tutti gli appuntamenti l’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento dei posti  disponibili. Tutti gli incontri si svolgono alle 10.30 al Teatro della Pergola salvo diversa indicazione.

» Scarica il programma completo

III Edizione – da ottobre 2018 ad aprile 2019
fino ad esaurimento  dei posti disponibili

Sabato 13 aprile, ore 10.30 Teatro della Pergola.
Appuntamento con Carlo Lucarelli e Marco Vichi, introduce il Direttore Generale della Fondazione CR Firenze Gabriele Gori

» PRENOTA