ITS Eat Academy, 30 borse di studio per gli studenti

Pubblicato il 4 Gen 2023

ITS Eat Academy, 30 borse di studio per gli studenti

Grazie a un bando dedicato oltre 48 mila euro in borse di studio ai residenti nelle province di Firenze, Arezzo e Grosseto come sostegno economico alla loro frequenza

Un contributo per sostenere e facilitare gli studenti a svolgere il percorso formativo nonché a partecipare alle attività didattiche, laboratoriali e aziendali. Questo è l’obiettivo delle 50 borse di studio, di valore compreso tra i 700 e i 1500€, erogate dalla Fondazione ITS EAT Academy grazie al contributo economico della Fondazione CR Firenze e della Regione Toscana, che hanno contribuito rispettivamente con 30 e 20 borse di studio.

Una grande opportunità per i ragazzi iscritti ai percorsi ITS EAT, che per meriti e reddito, hanno avuto la possibilità di ottenere un sostegno economico per le loro attività di studio. In particolare, gli studenti che hanno potuto beneficiare delle borse di studio, appartengono ai percorsi Enofood.Com e Farmer 4.0 (biennio 2020-2022) e Agrifuture 4.0 e Enofood 4.0 (biennio 2021-2023) e rappresentano oltre il 40% degli studenti iscritti ai percorsi.