Una festa di compleanno per i 25 anni della Fondazione CR Firenze

Pubblicato il 20 Set 2017

Una festa di compleanno per i 25 anni della Fondazione CR Firenze
Sarà un appuntamento istituzionale quello che si svolgerà il 21 settembre al Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio in occasione dei 25 anni di attività di Fondazione CR Firenze

Un talk show, un video e un volume celebrativo per i 25 anni della Fondazione CR Firenze che si svolgerà giovedì 21 settembre alle ore 10 (ingresso solo su invito). Un momento che vuole raccontare una storia importante non solo per questa Istituzione ma anche per la città e per il territorio in cui essa opera. Per questo motivo, partendo dal claim dei 25 anni, ‘La nostra storia parla di futuro’, i protagonisti dell’ evento non saranno solo i vertici della Fondazione, ma anche alcuni tra i tanti ‘compagni di viaggio’ di questo quarto di secolo, tra personalità, soci, stakeholders, associazioni, istituzioni.

Interverranno, tra gli altri, il sindaco Dario Nardella, il Presidente della Camera di Commercio Leonardo Bassilichi, il Rettore Luigi Dei, il Presidente di Banca CR Firenze Giuseppe Morbidelli, il Presidente di Confindustria Firenze Luigi Salvadori, ma anche l’ex ministro dei beni culturali Antonio Paolucci, il professore emerito dell’Università di Firenze Massimo Livi Bacci, la fondatrice della Fondazione Italiana di Leniterapia (File) Donatella Carmi.

Spetterà poi a cinque testimonial, rappresentativi dei principali ambiti nei quali opera la Fondazione, spiegare come grazie all’aiuto ricevuto, hanno potuto attuare importanti progetti, imparare una professione, crescere nella propria attività.
Il nuovo ruolo della Fondazione, in un contesto locale e nazionale, sarà al centro delle conclusioni del Presidente Umberto Tombari.

SCARICA IL COMUNICATO COMPLETO