Il Teatro? #BellaStoria!: al via la II edizione

Pubblicato il 4 Dic 2017

Il Teatro? #BellaStoria!: al via la II edizione
Parte la 2 edizione del progetto di Fondazione CR Firenze riservato ai giovani tra i 14 e i 19 anni

Riparte il progetto ‘Il Teatro? #BellaStoria!’ l’iniziativa di Fondazione CR Firenze che mira sensibilizzare il pubblico giovane verso il teatro attraverso la creazione di uno speciale abbonamento dedicato ai ragazzi fiorentini di età compresa tra i 14 e i 19 anni. L’abbonamento darà diritto all’ingresso a 7 spettacoli teatrali e a 1 concerto pop e sarà in vendita dal 1 dicembre, con un cartellone di spettacoli che saranno in scena da gennaio a maggio 2018.

Le 7 rappresentazioni potranno essere scelte all’interno di un cartellone di 14 spettacoli di vario genere, dalla prosa alla musica classica, dall’opera al musical, proposti da 7 teatri fiorentini: Teatro di Rifredi, Maggio Musicale Fiorentino, Teatro della Pergola, Teatro Puccini, Teatrodante Carlo Monni, Orchestra della Toscana e Teatro Verdi. Il concerto pop potrà essere scelto tra quelli di Jovanotti e Giovanni Allevi.

Tutte le informazioni sono su www.ilteatrobellastoria.it

CARTELLA STAMPA
SCARICA IL COMUNICATO