Studenti fiorentini in partenza con il programma Intercultura

Pubblicato il 2 Lug 2018

Studenti fiorentini in partenza con il programma Intercultura

Fondazione CR Firenze e Giunti Psychometrics premiano la meglio gioventù: a 4 studenti fiorentini la possibilità di formarsi all’estero

Un’esperienza di studio all’estero: da fenomeno di nicchia a esigenza per la formazione delle giovani generazioni.

E’ per questo che Fondazione CR Firenze e Giunti Psychometrics hanno deciso di mettere a disposizione 6 Borse di studio dell’Associazione Intercultura per giovani studenti toscani interessati a vivere un’esperienza di lunga durata all’estero.

I beneficiari delle Borse di studio sono: Alice S. di Arezzo in partenza per un anno in Paraguay e Sofia S. di Sansepolcro in partenza per un anno ad Hong Kong; Alessandro A. di Empoli in partenza per un anno in Thailandia, Martina T. di Fiesole in partenza per un anno in Ungheria, Camilla G. di Firenze in partenza un semestre in Repubblica Slovacca e Anita M. di Montespertoli in partenza per un anno scolastico in Cina, grazie alla Borsa di studio di Giunti Psychometrics –  4 tra i 35 studenti fiorentini in partenza quest’anno;  Elia R. di Montemurlo in partenza per un anno in Argentina, Matteo B. di Porto Santo Stefano in partenza per un anno in Perù.

SCARICA IL COMUNICATO