Gran folla per l’inaugurazione di PIA

Pubblicato il 2 Lug 2018

Gran folla per l’inaugurazione di PIA

L’apertura della Palazzina dell’Indiano alle Cascine è l’evento-simbolo di ‘Quarto paesaggio’ il progetto di Virgilio Sieni promosso da Fondazione CR Firenze

Gran folla per l’inaugurazione della Palazzina dell’Indiano alle Cascine, evento-simbolo del progetto ‘Quarto paesaggio. L’esperienza urbana della bellezza’ promosso e finanziato da Fondazione CR Firenze con la direzione artistica di Virgilio Sieni /Centro nazionale di produzione, in collaborazione con Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, Fondazione Scuola di Musica di Fiesole, Tempo Reale Centro di Ricerca Produzione e Didattica Musicale.

Un luogo di produzione artistica che può divenire un motore per attivare la partecipazione dei cittadini nelle diverse attività con l’obiettivo di far riaffiorare dai luoghi memorie e ricordi utili a vivere in maniera più consapevole oggi questi spazi.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI https://fondazionecrfirenze.it/quarto-paesaggio-larte-contro-il-degrado-e-la-solitudine-urbana/