Spark, un campus di 4 giorni per 160 studenti sulle STEM
Pubblicato il 24 Febbraio 2025

La terza edizione del progetto di Fondazione CR Firenze, insieme a Università di Firenze e Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, in partnership con Dynamo Academy e Psiquadro. Le iscrizioni aprono il 24 febbraio
Spark-Campus, il campus residenziale gratuito per studenti tra i 16 e 18 anni alla scoperta delle materie STEM in chiave creativa, torna per la sua terza edizione e propone quest’anno quattro giorni di esperimenti, giochi, sfide tra scienza, tecnologie e spirito di squadra.
Le iscrizioni per partecipare al progetto di Fondazione CR Firenze, insieme a Università di Firenze e Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, in partnership con Dynamo Academy e Psiquadro, aprono il 24 febbraio con una pre-iscrizione all’iniziativa e si chiudono il 16 maggio. Possono partecipare a Spark le ragazze e i ragazzi iscritti alle classi 3°, 4° e 5° delle scuole secondarie di II grado dei territori di Firenze, Arezzo e Grosseto.
Anche quest’anno le sezioni saranno quattro: dal 21 al 24 giugno, dal 25 al 28 giugno, dal 28 al 31 agosto, e dal 1 al 4 settembre.
Per partecipare è necessario inoltrare la propria candidatura online.
Condividi:
Articolo precedente
Articolo successivo
Comments