Siamosolidali, un incontro per presentare iniziative e nuovi bandi

Martedì 4 aprile, ore 17.00

Auditorium Innovation Center di Fondazione CR Firenze

Si terrà martedì 4 aprile dalle 17.00 all’Auditorium Innovation Center di Fondazione CR Firenze. Nell’occasione verrà presentato e regalato ai presenti il nuovo manuale di Crowdfunding sociale

I nuovi bandi dedicati alla crescita del Terzo Settore promossi all’interno di Siamosolidali, il progetto diretto di Fondazione CR Firenze, che dal 2014 offre un kit di strumenti e servizi ad hoc utili per il rafforzamento e la crescita del comparto, verranno presentati martedì 4 aprile, dalle 17.00 alle 19.00 presso l’Auditorium Innovation Center di Fondazione CR Firenze (Lungarno Soderini 21).

I progetti presentati sono: 4 Good, per il rafforzamento del management del Terzo Settore, Social Innovation Jam, per l’innovazione sociale e le nuove generazioni; Social Crowdfunders, per l’attivazione di comunità territoriali. Verrà inoltre presentata e regalata ai partecipanti la nuova guida sul crowdfunding sociale. La pubblicazione del manuale nasce dall’esperienza maturata in questi anni e si rivolge a tutte le organizzazioni che vogliono costruire e lanciare una campagna di crowdfunding e necessitano di strumenti e consigli utili. Al termine della presentazione sarà possibile rivolgere domande agli organizzatori.