Presentazione del volume “Progettare un quartiere sano”

Mercoledì 30 ottobre 2024, ore 16.00

Innovation Center di Fondazione CR Firenze

Mercoledì 30 ottobre 2024, alle ore 16.00, all’Auditorium dell’Innovation Center di Fondazione CR Firenze, sarà presentato il volume che raccoglie gli output della ricerca Quartieri Sani HUB

Si terrà mercoledì 30 ottobre, all’Auditorium dell’Innovation Center di Fondazione CR Firenze (Lungarno Soderini 21) alle 16.00, la presentazione del volume “Progettare un quartiere sano”, nato dalla ricerca Quartieri Sani HUB realizzata grazie al bando Ricercatori a Firenze. Il volume, oltre a raccogliere gli output della ricerca, illustra strumenti di supporto alla progettazione di un quartiere sano e l’applicazione a due casi pilota di Firenze.

All’evento parteciperanno Gabriele Gori, Direttore Generale Fondazione CR Firenze, Maria Paola Monaco, Delegata Inclusione e Diversità Unifi, Valerio Mari, Direttore Generale AUSL Toscana Centro, Giuseppe De Luca, Direttore DIDA Unifi, Nicoletta Setola e Alessandra Rinaldi, Curatrici del volume, DIDA Unifi, Nicola Paulesu, Assessore al Welfare Comune di Firenze, Maria Chiara Torricelli

Prof.ssa Onoraria Unifi, Comitato Scientifico TESIS e Marco Nerattini, Direttore Società della Salute Firenze. Per partecipare è necessaria la prenotazione.

PRENOTA