Pasquetta a Villa Bardini con la caccia al tesoro botanico

1 aprile 2024

Villa Bardini

Lunedì 1° aprile torna l’iniziativa promossa da Grandi Giardini Italiani per i bambini dai 6 ai 10 anni

Una giornata alla scoperta del patrimonio botanico, artistico e culturale custodito nel giardino di Villa Bardini per bambine, bambini e gli adulti che li accompagnano. L’iniziativa di Villa Bardini, all’interno del progetto di Grandi Giardini Italiani, porterà grandi e piccoli alla scoperta della natura, dei luoghi e delle curiosità del bellissimo giardino. All’ingresso, tutti i visitatori riceveranno una mappa con cui esplorare il giardino raggiungendo luoghi particolari dove osservare, cercare, costruire e risolvere quesiti. Una volta completato il percorso, i partecipanti otterranno il certificato di botanico e spunterà un premio!

L’iniziativa, rivolta a bambine e bambini dai 6 ai 10 anni, si terrà il 1° aprile al Giardino Bardini in due diverse fasce orarie, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17. La partecipazione è gratuita e la prenotazione obbligatoria.

» PRENOTA ADESSO

Per informazioni: