Obiettivo Lavoro, apre uno sportello per supportare gli enti nella progettazione e partecipazione al bando aperto fino al 31 ottobre

Pubblicato il 28 Set 2023

L’iniziativa è gestita da Pluriversum, il centro studi che affiancherà i beneficiari durante tutta la realizzazione dei progetti.

Un percorso di crescita, in particolare per i giovani under 35, che non studiano e non lavorano per ritrovare la fiducia nelle proprie potenzialità e agevolare la ricerca di un impiego, questo è l’obiettivo della terza edizione di Obiettivo Lavoro, il bando di Fondazione CR Firenze. Per sostenere al meglio le associazioni che vogliono partecipare, Fondazione CR Firenze prevede il coinvolgimento fin dall’inizio di Pluriversum – Centro Studi esperto in politiche attive del lavoro e sviluppo di servizi e strumenti per i sistemi territoriali di orientamento- che, oltre a supportare gli enti nella stesura dei progetti, affiancherà gli enti ammessi al bando durante la realizzazione dei progetti.

È aperto infatti Assist, uno sportello che permette a tutti gli enti interessati di avere accesso al supporto e alla consulenza degli esperti di Pluriversum, al fine di sviluppare al meglio i progetti da presentare.

Per maggiori informazioni e per accedere allo sportello clicca qui