Nuova call per il programma di accelerazione HUBBLE
Pubblicato il 26 Novembre 2019
![Nuova call per il programma di accelerazione HUBBLE](https://fondazionecrfirenze.it/wp-content/uploads/2019/11/call_hubble_ok-800x500.jpg)
Le application rimarranno aperte fino al 29 febbraio 2020
Sono aperte le application per il programma di accelerazione HUBBLE, creato dal partenariato di Nana Bianca, Fondazione CR Firenze e Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione dell’Università di Firenze. Sarà possibile candidarsi fino al 29 Febbraio 2020. Attivo dal 2017, il programma ha accelerato più di 30 startup si è affermato come punto di riferimento per l’accelerazione delle startup digitali in Italia.
HUBBLE si rivolge a startup in fase di definizione del prodotto e lancio sul mercato, portando le startup selezionate alla stabilizzazione del modello di business e allo sviluppo imprenditoriale.
Tramite il grant di 50.000 euro, erogato da Fondazione CR Firenze, e al programma di formazione, curato da FRI e i servizi messi a disposizione da Nana Bianca nel corso dei 4 mesi di accelerazione, i progetti selezionati maturano le competenze e contatti fondamentali per la loro crescita. Questa call è aperta a tutti i progetti che presentano una forte connotazione digitale con preferenza per tre vertical: Turismo&Travel, Fashion, Food&Beverage. Per maggiori informazioni e per inviare la vostra application consultate il sito di Hubble.
Condividi:
Articolo precedente
Articolo successivo
Comments