Al via la 4° stagione de ‘Il Teatro? #Bellastoria!’

Pubblicato il 2 Dic 2019

Al via la 4° stagione de ‘Il Teatro? #Bellastoria!’

Il progetto della Fondazione CR Firenze per creare nuovo pubblico a teatro e per formare gli adolescenti all’intrattenimento di qualità. Otto spettacoli e un concerto a scelta fra Ultimo e Pinguini Tattici Nucleari con un abbonamento agevolato per adolescenti fra i 14 e i 19 anni

Al via ‘Il Teatro? #Bellastoria!’ nella sua 4° stagione che da gennaio a giugno 2020 si arricchisce di spettacoli e attività fuori stagione. Tante le novità: più titoli in cartellone, una redazione creativa formata dai ragazzi stessi, nuove attività fuori stagione, per creare nuovo pubblico a teatro fra gli adolescenti fra i 14 e i 19 anni dell’area metropolitana fiorentina. Lo speciale abbonamento, ideato e promosso da Fondazione CR Firenze, aumenta la scelta degli spettacoli con una rosa di 24 titoli, che vanno dalla prosa al musical, dalla classica alla musica pop, dall’opera alla danza, arricchendo l’esperienza teatrale dei ragazzi con attività per conoscere il dietro le quinte.

L’abbonamento agevolato per adolescenti comprende 8 spettacoli e 1 concerto a scelta fra Ultimo e Pinguini Tattici Nucleari (in vendita dal 2 dicembre su www.ilteatrobellastoria.it). L’iniziativa coinvolge 6 teatri e 9 partner: Teatro Puccini, Teatro della Pergola, Teatro del Maggio, Antico Teatro Pagliano e Ort al Teatro Verdi, gli Amici della Musica, Teatro di Rifredi, Teatrodante Carlo Monni e Prg per i concerti allo stadio Artemio Franchi e al Mandela Forum.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA