Nuova call per il programma di accelerazione HUBBLE

Pubblicato il 26 Nov 2019

Nuova call per il programma di accelerazione HUBBLE

Le application rimarranno aperte fino al 29 febbraio 2020

Sono aperte le application per il programma di accelerazione HUBBLE, creato dal partenariato di Nana Bianca, Fondazione CR Firenze e Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione dell’Università di Firenze. Sarà possibile candidarsi fino al 29 Febbraio 2020. Attivo dal 2017, il programma ha accelerato più di 30 startup si è affermato come punto di riferimento per l’accelerazione delle startup digitali in Italia.

HUBBLE si rivolge a startup in fase di definizione del prodotto e lancio sul mercato, portando le startup selezionate alla stabilizzazione del modello di business e allo sviluppo imprenditoriale.

Tramite il grant di 50.000 euro, erogato da Fondazione CR Firenze, e al programma di formazione, curato da FRI e i servizi messi a disposizione da Nana Bianca nel corso dei 4 mesi di accelerazione, i progetti selezionati maturano le competenze e contatti fondamentali per la loro crescita. Questa call è aperta a tutti i progetti che presentano una forte connotazione digitale con preferenza per tre vertical: Turismo&Travel, Fashion, Food&Beverage. Per maggiori informazioni e per inviare la vostra application consultate il sito di Hubble.