Inaugurato il servizio “Sportello di ascolto del territorio”

Pubblicato il 25 Mag 2023

Inaugurato il servizio “Sportello di ascolto del territorio”

È attivo dal 22 maggio 2023 lo sportello dedicato a tutte le associazioni che presentano domanda nel settore Beneficenza e Filantropia

Un nuovo servizio di Fondazione rivolto a tutte le associazioni del settore Beneficenza e Filantropia. Si chiama Sportello di ascolto del territorio ed è disponibile, previa prenotazione, tutti i giovedì mattina.

Una volta a settimana sarà quindi possibile incontrare gli addetti del settore al fine di presentare le attività svolte dall’Associazione, stato di avanzamento lavori e dei contributi ricevuti e confrontarsi su possibili bisogni inespressi che necessiteranno di risposta nei futuri bandi della Fondazione. In sede di incontro sarà possibile anche prospettare un eventuale successiva visita presso le strutture dell’Ente.

Per prenotazioni
E-mail: solidarieta@fondazionecrfirenze.it