Fondazione CR Firenze premiata da Robert F. Kennedy Human Rights Italia
Pubblicato il 7 Novembre 2025
Il riconoscimento è stato consegnato al Presidente Bernabò Bocca in occasione della serata “Be the Hope” che si è tenuta a Milano in occasione dei 100 anni dalla nascita di Kennedy
La Fondazione CR Firenze è stata premiata dalla Robert F. Kennedy Human Rights Italia durante la serata “Be the Hope”, il gala annuale tenutosi giovedì 6 novembre presso gli IBM Studios di Milano.
Il riconoscimento è stato assegnato per “il costante sostegno che la Fondazione dedica a progetti educativi e sociali volti a ridurre le disuguaglianze, promuovendo la partecipazione attiva dei giovani e la costruzione di percorsi di autonomia e cittadinanza responsabile”.
Alla serata, che coincide con i 100 anni dalla nascita di Robert F. Kennedy e il ventennale di RFK Italia, hanno partecipato Kerry Kennedy (Presidentessa Onoraria), Donato Tramuto (Vicepresidente) e Federico Moro (Segretario Generale).
Tra gli altri premiati: la tennista Jasmine Paolini, Fabio Roia (Presidente Tribunale di Milano) e Leonardo Maria Del Vecchio (Presidente Fondazione OneSight EssilorLuxottica Italia).
“Questo riconoscimento premia una visione condivisa: quella di una comunità che cresce solo se nessuno resta indietro. Investire nell’educazione e nell’inclusione significa costruire futuro con opportunità concrete per chi ha più bisogno”.
Bernabò Bocca
Condividi:
Articolo precedente
Articolo successivo

Comments