I nostri Bandi

Sollecitiamo la tua progettualità dandoti obiettivi e strumenti per raggiungerli. Cerca il tuo bando e scopri come partecipare.

Potrai fare una sola richiesta di contributo annuale. È fondamentale che individui il bando che rispecchia meglio le tue attività e proposte. Verifica bene i tuoi requisiti e presenta domanda seguendo le indicazioni presenti nella sezione Beneficiari

Richieste libere

Hai un progetto per la comunità? Invia la tua domanda di contributo: se risponde ai nostri valori possiamo aiutarti a realizzarlo!
Tutte le iniziative
Bando Ricercatori a Firenze

Bando per assegni di ricerca in tutte le aree scientifiche.

Scadenza: 6 Agosto 2021
Missione: Fondazione per l’innovazione
Settore: Ricerca scientifica e tecnologica
Trasport-habile

Bando per l’acquisto di mezzi attrezzati da adibire ad attività di trasporto di persone non autosufficienti.

Scadenza: 10 Maggio 2022
Missione: Anziani e fragili, Fondazione per le persone
Settore: Volontariato, Filantropia e Beneficenza
Paesaggi comuni
Paesaggi Comuni

Bando per percorsi creativi e di ri-creatività delle zone verdi di pubblico accesso di Firenze.

Scadenza: 30 Settembre 2022
Settore: Protezione e Qualità Ambientale
Bando PNRR
PNRR – Progettazione europea

Bando per agevolare i soggetti del territorio nella presentazione delle domande per l’ottenimento dei fondi per i settori Arte e Cultura, Educazione e Formazione, e Solidarietà.

Missione: Fondazione per la città e il territorio
Settore: Arte, attività e Beni Culturali, Educazione, Istruzione e Formazione, Volontariato, Filantropia e Beneficenza
Spazi attivi
Spazi Attivi

Bando per percorsi di rigenerazione urbana sul territorio.

Scadenza: 30 Giugno 2022
Settore: Arte, attività e Beni Culturali
Partecipazione Culturale

Bando per programmi culturali di partecipazione attiva e di inclusione sociale nelle periferie.

Scadenza: 16 Maggio 2022
Missione: Fondazione per la cultura