Bando 4 Good, i vincitori della terza edizione
Pubblicato il 24 Luglio 2024
Selezionate le tre realtà della rete Siamosolidali che parteciperanno ad un percorso di consulenza manageriale personalizzata della durata di 8 mesi
Ancora una volta Fondazione CR Firenze sostiene il rafforzamento delle competenze organizzative e manageriali delle organizzazioni del Terzo Settore attraverso “4 GOOD”, promosso con la collaborazione tecnica di LAMA e Federmanager Toscana. Grazie all’iniziativa tre realtà potranno partecipare a un percorso di accompagnamento personalizzato per migliorare la propria organizzazione.
Gli enti vincitori sono: Arcobaleno cooperativa sociale, Progetto 5 società cooperativa sociale e Fondazione Il Sole Ets – Fondazione di Partecipazione. Il percorso, con la collaborazione tecnica di LAMA e Federmanager Toscana, prevede la definizione di un report di assesment e un percorso con tutor per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ciascuna realtà riceverà da Fondazione CR Firenze al termine dell’iniziativa un premio di tremila euro da spendere a sostegno delle attività di miglioramento individuate.
Condividi:
Articolo precedente
Articolo successivo