Al via il Bando PINS 3

Pubblicato il 9 Mag 2018

Al via il Bando PINS 3

Un convegno sul tema “Nuovi spazi che aiutano la scuola” per presentare la 3° edizione del dedicato al potenziamento e all’innovazione didattica nelle scuole

Didattica innovativa, nuovi spazi di apprendimento e inclusione saranno i temi al centro del Convegno “Nuovi Spazi che Aiutano la Scuola“, promosso da Fondazione CR Firenze con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana e dei Comuni di Firenze, Arezzo e Grosseto.

Un incontro che ha l’obiettivo di analizzare i processi di innovazione che si stanno sviluppando nei sistemi educativi a livello nazionale e internazionale e di diffondere pratiche e modelli nuovi di insegnamento e apprendimento.
Al termine della presentazione verranno illustrati i contenuti del Bando PINS 3 “Potenziamento e innovazione didattica nella Scuola”.

L’appuntamento è per mercoledì 16 maggio 2018 alle ore 10.00 presso la Sala Conferenze della Fondazione Biblioteche, in via Bufalini 6.
Per la partecipazione è richiesta la registrazione: https://convegno-nuovi-spazi-che-aiutano-la-scuola.eventbrite.it

SCARICA IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO

» Bando Pins 3