Addio a Donatella Carmi, Vice Presidente di Fondazione CR Firenze

Pubblicato il 17 Ott 2020

Addio a Donatella Carmi, Vice Presidente di Fondazione CR Firenze

Il Presidente Salvadori, “Abbiamo perso una grande donna e una cara amica”

Fondazione CR Firenze, con grande dolore, comunica la scomparsa della sua Vice Presidente, Donatella Carmi Bartolozzi. Ci ha lasciati dopo una lunga malattia, aveva 71 anni. Donatella Carmi era una donna di grandissima qualità umana con una capacità visionaria che ha dato vita a numerosi progetti strategici per lo sviluppo del nostro territorio e del Paese.

”Sono e siamo tutti – ha dichiarato il Presidente di Fondazione CR Firenze Luigi Salvadori – profondamente addolorati. Abbiamo perso una grande donna e una cara amica. Crediamo che il miglior modo per onorarne la memoria sia dedicarle la prossima edizione del festival ‘L’Eredità delle Donne’ che sta per cominciare e che lei ha fortemente voluto e a cui ha destinato tante energie”.