Un incontro con CDP per parlare di risorse e progetti per la Toscana

Pubblicato il 18 Ott 2022

Un incontro con CDP per parlare di risorse e progetti per la Toscana

Fa tappa a Firenze il 26 ottobre il roadshow territoriale del Gruppo Cassa Depositi e Presiti: un confronto su risorse e progetti per lo sviluppo sostenibile della Toscana.

Il 26 ottobre 2022 alle ore 11.00 presso la Manifattura Tabacchi (via delle Cascine, 35, Firenze) si terrà l’incontro di CDP “Risorse e Progetti per la Toscana”. L’evento, che fa parte del roadshow CDP dedicato a imprese e pubblica amministrazione, sarà un’occasione di confronto per lo sviluppo sostenibile del territorio.

Al centro dell’evento le sfide e le opportunità di crescita della Regione e l’offerta di strumenti finanziari messi a disposizione dal Gruppo dedicata a imprese, start-up e amministrazioni pubbliche a sostegno di investimenti in innovazione e crescita. All’evento, oltre agli esponenti di CDP, saranno presenti Luigi Salvadori, Presidente di Fondazione CR Firenze, il Sindaco Dario Nardella, il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il Presidente Confindustria Toscana Maurizio Bigazzi e molti altri.

VEDI IL PROGRAMMA COMPLETO E LA DIRETTA IN STREAMING