Un digital kit a supporto delle organizzazioni non profit

Pubblicato il 29 Set 2022

Un digital kit a supporto delle organizzazioni non profit

L’iniziativa di Fondazione CR Firenze e Siamosolidali.it in collaborazione con Feel Crowd a sostegno degli enti del Terzo Settore che vogliono digitalizzarsi

Fondazione CR Firenze con Siamosolidali offre alle realtà iscritte alla rete la possibilità di usufruire di un kit di servizi digitali ad hoc grazie alla collaborazione con la cooperativa Feel Crowd. L’obiettivo è quello di sostenere e rafforzare la comunicazione strategica delle organizzazioni del Terzo Settore attraverso l’ausilio delle nuove tecnologie. Grazie a questa iniziativa gli enti del terzo settore potranno avere un cofinanziamento per l’attivazione di servizi digitali ad hoc per rafforzare la propria comunicazione sul web. Il kit si compone di servizi che potranno essere coperti per il 50% da Fondazione CR Firenze, per un importo massimo di 1.000€ per ciascuna organizzazione.

Sono molti i servizi disponibili, tra cui sito web, logo dell’associazione, Google Tools, piano editoriale per i social network, strumenti per le donazioni online, applicazioni per grafica e video e la formazione di un referente all’interno dell’associazione. Per usufruire del servizio è obbligatorio essere iscritti al portale Siamosolidali.it e prenotare una prima consulenza gratuita tramite Feel Crowd durante la quale verrà fatta una valutazione sui servizi da attivare in base alle necessità e alla disponibilità delle organizzazioni.  Le richieste saranno accolte in base all’ordine di arrivo e fino ad esaurimento del budget disponibile.

Per maggiori informazioni clicca qui