Teen Academy, la web TV degli adolescenti

Pubblicato il 17 Gen 2019

Teen Academy, la web TV degli adolescenti

Un percorso riconosciuto come alternanza scuola-lavoro. Fino al 27 gennaio possono partecipare alla call gli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado dell’area metropolitana di Firenze

Nastri di partenza per Teen Academy, la web TV incentrata sui temi della bellezza, della salute e del benessere dedicata agli adolescenti fiorentini, un progetto di Fondazione CR Firenze e Fondazione Meyer.

A dare vita all’emittente saranno i partecipanti del Consiglio dei ragazzi e delle ragazze dell’Ospedale pediatrico Meyer insieme a un gruppo di 15 studenti iscritti al 3° e 4° anno delle scuole secondarie di secondo grado della Città metropolitana di Firenze che decideranno di fare il loro percorso di alternanza scuola-lavoro con Teen Academy. Ai ragazzi non è richiesta alcuna competenza specifica, ma soltanto un interesse per le nuove professioni digitali e la voglia e l’entusiasmo di mettersi in gioco con proposte e idee.

Tutta la documentazione è reperibile sul sito www.teenacademy.it
Scade il 27 gennaio.

Per maggiori informazioni: