Su Instagram le interviste live dei ragazzi de ‘Il Teatro? #Bellastoria!’

Pubblicato il 5 Mag 2020

Su Instagram le interviste live dei ragazzi de ‘Il Teatro? #Bellastoria!’

Il nuovo format ‘Bellastoria live’ per stare vicino ai ragazzi in attesa della riapertura dei teatri. Prossimo appuntamento: venerdì 8 maggio, alle 18.30, su @ilteatrovellastoria con Amerigo Bernardi, primo contrabbasso dell’Orchestra della Toscana.

I ragazzi del progetto ‘Il Teatro? #Bellastoria!’ intervistano personaggi dello spettacolo e della cultura su Instagram. Si chiama ‘Bellastoria live’, il nuovo format promosso da Fondazione CR Firenze per continuare a stare vicino al pubblico di ragazzi fra i 14 e i 19 anni in attesa della riapertura dei teatri. Un momento di confronto in cui sono i ragazzi stessi che hanno partecipato durante la stagione alla promozione e alla comunicazione dello speciale abbonamento ideato da Fondazione CR Firenze, a rivolgere le proprie domande a musicisti, attori, orchestrali.

Il prossimo appuntamento sarà venerdì 8 maggio, alle 18.30, sul canale Instagram @ilteatrobellastoria con Amerigo Bernardi, primo contrabbasso dell’Orchestra della Toscana. Bernardi sarà intervistato da Leonardo Poggi, abbonato e membro della redazione creativa di #Bellastoria. Il format è stato inaugurato dalla chiacchierata fra l’attore e direttore artistico del Teatro della Pergola Stefano Accorsi e l’assessore alla Cultura, Moda e Design Tommaso Sacchi. In questa stagione ‘Il Teatro?#Bellastoria!’ ha registrato un aumento del suo pubblico di abbondati del 35%.

Scopri di più su www.ilteatrobellastoria.it