SiamoSolidali, i bandi in scadenza riservati alle organizzazioni non profit

Pubblicato il 31 Mag 2023

SiamoSolidali, i bandi in scadenza riservati alle organizzazioni non profit

C’è tempo ancora fino al 13 giugno per partecipare ai tre bandi di SiamoSolidali che aiutano le associazioni a crescere e portare avanti i propri obiettivi

Fondazione CR Firenze a sostegno delle non profit con SiamoSolidali: tre bandi per per supportare le associazioni nello sviluppo di idee e strategie, nel crowfunding e nella gestione organizzativa e manageriale. Il primo è Social Innovation Jam che affianca 3 giovani professionisti all’associazione per sviluppare un nuovo progetto. L’idea più meritevole viene premiata da Fondazione CR Firenze con un contributo fino ad un massimo di 10 mila euro.

Social Crowdfunders invece offre un accompagnamento gratuito «su misura» per lanciare una campagna di crowdfunding. Al raggiungimento del 50% dell’obiettivo economico Fondazione CR Firenze raddoppia la cifra raccolta fino ad un massimo di 10 mila euro. Infine c’è 4Good, un percorso di consulenza gratuita per migliorare e rafforzare le capacità organizzative e manageriali delle associazioni, affiancato da un contributo di 3 mila euro. Sarà possibile presentare domanda fino al 13 giugno sul sito di siamosolidali.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI http://www.siamosolidali.it/SERVIZI-SIAMOSOLIDALI/