‘Risuonaitalia’, un video racconta il concerto record in 50 città italiane

Pubblicato il 14 Ott 2020

‘Risuonaitalia’, un video racconta il concerto record in 50 città italiane

Fondazione CR Firenze ha aderito all’iniziativa di Acri nella Giornata Europea delle Fondazioni organizzando un concerto a Villa Bardini

L’Inno alla gioia suonato contemporaneamente in 50 città italiane. Un concerto da record ha salutato l’ ottava edizione della Giornata Europea delle Fondazioni promossa dal network europeo delle associazioni nazionali delle Fondazioni di origine bancaria (Dafne) per diffondere una maggiore riconoscibilità del ruolo e dell’attività delle Fondazioni di origine bancaria in ambito comunitario. Anche Fondazione CR Firenze ha aderito all’iniziativa con il celebre brano eseguito da Nicola Tommasini e la sua fisarmonica a Villa Bardini. Una nuova esortazione a ripartire tutti insieme all’insegna della solidarietà e dello spirito di comunità. In questo video alcuni spezzoni dei concerti che si sono tenuti in tutta Italia.