Presentazione della Rivista “Lo Stato”. XX volumi per il X genetliaco

Martedì 10 Ottobre, ore 15.30

Palazzo Incontri

Martedì 10 Ottobre 2023, a Palazzo Incontri alle ore 15:30, il convegno di Fondazione CESIFIN “Alberto Predieri”

Nel panorama della pubblicistica giuridica questa Rivista ha saputo meritarsi uno spazio distinguendosi per uno stile che, pur cercando di attestarsi nella modernità, non ha mai voluto prescindere dai canoni della classicità. Durante la presentazione organizzata da Fondazione CESIFIN, ente strumentale di Fondazione CR Firenze, interverranno Giuseppe Morbidelli, Presidente della Fondazione Cesifin “Alberto Predieri”, Massimo Luciani e Giuseppe Ugo Rescigno della Sapienza Università di Roma; Ginevra Cerrina Feroni, Vice Presidente Fondazione Cesifin; Fulvio Cortese dell’Università degli Studi di Trento; Pietro Costa e Vincenzo Varano dell’Università degli Studi di Firenze.