Premiati gli studenti vincitori delle borse di studio con Intercultura

Pubblicato il 10 Lug 2019

Premiati gli studenti vincitori delle borse di studio con Intercultura

Otto studenti provenienti da Arezzo e provincia, Firenze e provincia, e Grosseto partiranno in Cina, Argentina, Brasile, Filippine, Thailandia e Costarica. Le borse sono finanziate da Fondazione CR Firenze e da Giunti Psychometrics.

Fondazione CR Firenze e Giunti Psychometrics da numerosi anni sostengono Intercultura. Anche quest’anno, grazie al loro sostegno potranno vivere un’esperienza che cambierà loro la vita sette studenti della provincia di Arezzo, Firenze e Grosseto, vincitori delle Borse di studio della Fondazione CR Firenze e una studentessa di Montespertoli (FI), vincitrice della Borsa di studio di Giunti Psychometrics. Si tratta di studenti iscritti in istituti scolastici di Arezzo e provincia, Firenze e provincia, e Grosseto.

A insignirli, nel corso di un’apposita cerimonia di premiazione, sono stati Donatella Carmi – Vice Presidente della Fondazione CR Firenze -, Ugo Barbagli – Responsabile Settore Volontariato, Filantropia e Beneficenza di Fondazione CR Firenze -, Luca Mori – Responsabile Divisione Grandi Selezioni di Giunti Psychometrics – e Roberto Ruffino – Segretario Generale della Fondazione Intercultura -. Gli studenti hanno ricevuto una pergamena attestante la vincita della borsa di studio all’estero con Intercultura. Presenti anche i volontari di Intercultura di Arezzo, Firenze e Grosseto che hanno selezionato e formato i vincitori.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA