Lo scrittore Stefano Massini al ciclo ‘Sulla scia dei giorni’

Pubblicato il 13 Gen 2020

Lo scrittore Stefano Massini al ciclo ‘Sulla scia dei giorni’

Sabato 18 gennaio alle ore 10.30 al Teatro della Pergola (ingresso libero fino a esaurimento dei posti)

E’ lo scrittore Stefano Massini il protagonista del sesto appuntamento del ciclo di incontri ‘Sulla scia dei giorni’ (dedicato quest’anno al tema del Rispetto), ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col Patrocinio del Comune di Firenze in collaborazione con il Teatro della Toscana. L’incontro si terrà sabato 18 gennaio alle ore 10.30 al Teatro della Pergola (ingresso libero fino a esaurimento dei posti). Lo scrittore interverrà sul tema ‘Rispetto e Cultura’ e sarà introdotto dal giornalista e capo redattore de La Repubblica Firenze Fabio Galati.

Il programma prevede 14 appuntamenti, fino al prossimo aprile, con personalità che operano in molteplici campi e di diverse competenze chiamati ad esprimersi sul rispetto in vari ambiti della vita personale e collettiva. Gli altri relatori sono: Mario Perrotta (1 febbraio), Elena Cattaneo (8 febbraio), Walter Veltroni (15 febbraio), Giuliana Sgrena (7 marzo), Elena Pulcini (14 marzo), Maria Gabriella Luccioli (21 marzo), Valeria Golino (4 aprile) e Don Armando Zappolini (18 aprile). Gli incontri si svolgono alle 10.30 al Teatro della Pergola, salvo diversa indicazione.

» Prenota qui