Addio a Scaramuzzi, il cordoglio della Fondazione CR Firenze

Pubblicato il 8 Gen 2020

Addio a Scaramuzzi, il cordoglio della Fondazione CR Firenze

Il Presidente Fondazione CR Firenze Salvadori: “Da Franco Scaramuzzi prezioso contributo nel rafforzare il prestigio della nostra Istituzione’’

‘’Il professore Franco Scaramuzzi ha contribuito profondamente, non solo nell’ambito delle sue vaste competenze, ma grazie anche alle sue non comuni doti umane, a rafforzare il prestigio della nostra istituzione e, assieme alla Vice Presidente Donatella Carmi, al Direttore Gabriele Gori, agli Organi e ai Soci, ci uniamo al dolore della famiglia e della cara Maria Oliva, nostra Consigliera’’. Lo ha dichiarato il Presidente della Fondazione CR Firenze Luigi Salvadori dopo aver appreso della scomparsa del professore.

Salvadori ricorda l’alto profilo morale e civile di Scaramuzzi e ne sottolinea l’ appassionato impegno per progetti al servizio del territorio prima nel Comitato di Indirizzo (dal 2000 al 2009), poi nel Consiglio di Amministrazione (dal marzo del 2009 al marzo del 2014) oltreché nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Biblioteche della Cassa di Risparmio di Firenze, dalla sua costituzione al 2016.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA