Lisetta Carmi e Cinema in Villa, le promozioni di Villa Bardini per un’estate speciale

Pubblicato il 29 Giu 2023

Tante le iniziative estive a Villa Bardini, dal programma di proiezioni italiane e internazionali sulla Terrazza Belvedere alla mostra di Lisetta Carmi aperta fino alle 21.00 con biglietti scontati per godere di entrambe le iniziative e di uno sconto alla caffetteria della “Loggetta di Villa Bardini” prima delle proiezioni.

Dal 4 luglio al 27 agosto sarà possibile acquistare biglietti in promozione per poter visitare la mostra Lisetta Carmi. Suonare forte e andare nel cinema estivo con la più spettacolare vista su Firenze. Per entrambi gli appuntamenti i biglietti avranno un prezzo ridotto che andrà dagli 8,50 ai 10 euro a seconda dello spettacolo in programma, e comprenderanno uno sconto speciale anche alla caffetteria della Loggetta.

Questa è una delle tante iniziative di Villa Bardini, che oltre ad ospitare l’arena estiva e la mostra dedicata alla grande fotografa, offre tante attività a famiglie e bambini, con il Giovedì in famiglia, la serata gratuita dedicata ai film per bambini, e con i laboratori fotografici dell’iniziativa Fotografi si cresce! per bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni.

Per tutte le informazioni visita il sito villabardini.it