Contenuto

Fondazione CR Firenze ti invita al Teatro C’Art per un appuntamento gratuito dedicato ai bambini e alle famiglie. Un’esperienza di teatro poetico e clownesco che trasforma l’amore, il destino e la scoperta di sé in un gioco leggero, comico e universale.
Lo spettacolo è dedicato ai cittadini di Firenze e relativa Città metropolitana, Arezzo e Grosseto con le rispettive aree provinciali
Informazioni
La Fondazione per te.
fcrfperte@fcrf.it
+39 055 0317740
Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti disponibili

Sabato 14 febbraio 2026, ore 18.30
JULIET
di e con Stefano Marzuoli
regia di André Casaca
Prodotto da Compagnia Teatro C’art
Uno spettacolo ispirato a Giulietta Capuleti, rivissuta attraverso lo sguardo puro del clown. In scena, il linguaggio clownesco gioca con la tempesta, il fato e la passione, svelando al pubblico la follia d’amore, il fallimento del racconto e la sua inattesa genialità comica.
Tra risate, poesia e ironia, JULIET invita grandi e piccoli a guardare l’amore come un volo sopra le cose: imperfetto, imprevedibile, irresistibilmente umano. Un racconto che capovolge la tragedia in gioco teatrale, celebrando l’innocenza, il coraggio di amare e la libertà di essere sé stessi, oltre ogni destino.
Un progetto di

In collaborazione con

Comments