Italian Lifestyle, evento kick off per presentare le startup selezionate

Martedì 14 marzo, ore 10.00

Auditorium Innovation Center

Al via la seconda edizione del programma di accelerazione per startup, il 14 marzo, ore 10, presso l’Auditorium dell’Innovation Center di Fondazione CR Firenze

Un incontro per presentare i team delle startup selezionate e i partner del programma realizzato da Intesa Sanpaolo Innovation Center, Fondazione CR Firenze, in collaborazione con Nana Bianca e Fondazione per la  Ricerca e l’Innovazione dell’Università di Firenze. Si terrà il 14 marzo dalle 10 alle 13, nell’Auditorium  dell’Innovation Center di Fondazione CR Firenze, in occasione del lancio della seconda edizione del programma  di accelerazione dedicato alla ricerca di startup e PMI innovative che offrono soluzioni digitali e tecnologie abilitanti alle industrie del turismo, della moda, del food.

Italian Lifestyle Acceleration Program si concentra sul supporto delle imprese innovative digitali e sulle opportunità di integrazione e di lavoro sinergico con le aziende del territorio in ottica di open innovation. Per partecipare è necessaria la prenotazione.

PRENOTA