Invito all’arte e alla musica

Pubblicato il 16 Ott 2006

invito_arte_2006Un progetto per gli studenti delle IV e V classi delle scuole superiori

INVITO ALL’ARTE
per gli studenti delle IV e V classi delle scuole medie superiori

L’Ente Cassa di Risparmio di Firenze, la Fondazione di Studi di Storia dell’Arte Roberto Longhi e il Centro Servizi Amministrativi di Firenze, volendo incentivare la conoscenza dell’immenso patrimonio artistico della città di Firenze, nella convinzione che la conoscenza è il solo vero mezzo per tutelarne la conservazione, promuovono un Corso di Storia dell’Arte.

INVITO ALLA MUSICA
per gli studenti delle III, IV e V classi delle scuole medie superiori

L’Ente Cassa di Risparmio di Firenze, l’A.C.E.R.M. Associazione Concorsi e Rassegne Musicali ed il Centro Servizi Amministrativi di Firenze, volendo incentivare la conoscenza della musica, al fine di completare il panorama di cultura generale offerto dai programmi delle scuole medie superiore, promuovono un corso di Educazione all’Ascolto.

Fac-simile della domada [12]