Social Crowdfunders

Bandi Fondazione per le Persone
Edizione 2023

Il servizio di Siamosolidali per lo sviluppo concreto alla realizzazione di nuovi progetti di crowdfunding.

Un supporto concreto alla realizzazione di nuovi progetti che aiutino la comunità attraverso sia la leva finanziaria sia mediante l’erogazione di servizi ad hoc.

• Chi può partecipare

• Obiettivi

Sostenere la crescita del Terzo settore attraverso un supporto concreto nell’ambito della comunicazione e della raccolta fondi.

• Territori coinvolti

Città metropolitana di Firenze, province di Arezzo e Grosseto

• Contributo

In caso di raggiungimento della metà dell’obiettivo economico prefissato (minimo € 7.000,00) Fondazione CR Firenze raddoppierà la cifra raccolta fino ad un massimo di € 10.000,00