Social Crowdfunders 3

Pubblicato il 28 Nov 2018

Social Crowdfunders 3

Al via la nuova edizione del Bando a sostegno di campagne sociali di crowdfunding sostenuto da Fondazione CR Firenze

Fondazione CR Firenze organizza venerdì 7 dicembre l’evento “Social Crowdfunders 3” per presentare il nuovo Bando a sostegno di campagne sociali di crowdfunding. Coloro che presenteranno le idee più innovative riceveranno un percorso di consulenza e accompagnamento, grazie alla collaborazione con la cooperativa Feel Crowd, e, al termine della campagna, Fondazione CR Firenze raddoppierà la cifra raccolta. L’appuntamento è rivolto a tutte le realtà non-profit che vogliono sviluppare una propria iniziativa e che desiderano potenziare i propri canali di comunicazione e le proprie capacità progettuali attraverso la realizzazione di una campagna di raccolta fondi online.

Sarà anche un momento di scoperta e confronto sulle nuove strategie di community grazie alle testimonianze  di alcuni progetti nati durante le precedenti edizioni.

Prenotazioni dal modulo sottostante