News ed Eventi

Campus della Sostenibilità 5
Pubblicato il: 14 Ott 2022
Campus della Sostenibilità 5

Un corso immersivo di 7 giorni su teorie e approcci pratici alla sostenibilità, attraverso l’apprendimento creativo, interattivo e partecipativo.

#TuttoMeritoMio
Pubblicato il: 22 Nov 2022
#TuttoMeritoMio

Il programma che valorizza il potenziale ed il merito delle giovani generazioni del territorio.

Progetto Faber
Pubblicato il: 14 Ott 2022
Progetto Faber

Progetto ideato e promosso da Fondazione CR Firenze per l’inserimento di ricercatori nelle aziende

In Collezione
Pubblicato il: 19 Set 2022
In Collezione

Un percorso d’arte dal XIII al XX secolo. Visite guidate e attività didattiche gratuite per bambini e famiglie alla scoperta della Collezione d’arte della Fondazione

Terre degli Uffizi
Pubblicato il: 2 Nov 2022
Terre degli Uffizi

Fondazione CR Firenze e Gallerie degli Uffizi insieme per un grande progetto di valorizzazione del patrimonio artistico della regione

Hubble
Pubblicato il: 22 Nov 2022
Hubble

Progetto nato grazie alla collaborazione tra Fondazione CR Firenze Nana Bianca e Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione che garantisce l’alta formazione e il link con l’Università.

Amico Digitale
Pubblicato il: 30 Nov 2022
Amico Digitale

Progetto di assistenza e formazione gratuita per aumentare le competenze digitali degli anziani

Bardini Cultura
Pubblicato il: 12 Dic 2022
Bardini Cultura

Programma annuale di eventi e iniziative a Villa Bardini

All’Opera. Le scuole al Maggio
Pubblicato il: 21 Ott 2022
All’Opera. Le scuole al Maggio

Il progetto ha l’obiettivo di avvicinare al mondo della lirica gli alunni delle scuole fiorentine, trasformando i bambini in attori/cantanti del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.

Master Cure Palliative
Pubblicato il: 2 Dic 2022
Master Cure Palliative

Fine vita: un Master universitario per una nuova cultura della cura