Il giurista Paolo Grossi ai ‘Dialoghi sulla dignità’

Pubblicato il 2 Apr 2019

Il giurista Paolo Grossi ai ‘Dialoghi sulla dignità’

L’11/o incontro del ciclo ‘Sulla scia dei giorni’ si svolgerà sabato 6 aprile, alle ore 10.30, al Teatro della Pergola. L’ex presidente della Corte Costituzionale interverrà sul tema ‘Dignità e Costituzione’ e sarà introdotto dal Presidente della Fondazione Cesifin Giuseppe Morbidelli

Paolo GrossiIl giurista Paolo Grossi è il protagonista dell’undicesimo appuntamento del ciclo di 12 incontri  ‘Sulla scia dei giorni’ che quest’anno ha come tema la dignità. E’ ideato e promosso da Fondazione CR Firenze col patrocinio del Comune di Firenze e in collaborazione col Teatro della Toscana. L’ex presidente della Corte Costituzionale interverrà sul tema ‘Dignità e Costituzione’ e sarà introdotto dal Presidente della Fondazione Cesifin Giuseppe Morbidelli.

Il ciclo vuole coinvolgere tutta la cittadinanza per approfondire un tema così attuale e sfaccettato attraverso la testimonianza di personalità che operano in molteplici campi e di diverse competenze. L’ultimo incontro del ciclo è conMarco Vichi e Carlo Lucarelli (il 13 aprile).

» PRENOTA